Hai bisogno di un sito web o un ecommerce?

Vuoi modificare e migliorare il tuo sito web attuale?

Essere nel web è ormai un esigenza per moltissime aziende e privati. Qualunque sia il tuo progetto: pubblicizzare la tua attività e aumentare la clientela, vendere i tuoi prodotti/servizi o migliorare il branding aziendale nel web, affidati ad un freelance professionista per ottenere risultati migliori e entrare nel mondo del web con sicurezza e risultato!

richiedi ora informazioni sul tuo progetto web, è gratuito e offre una consulenza iniziale per comprendere il lavoro

Sito Web

Sono specializzato in servizi di web design alle imprese, restyling o creazione di un sito web aziendale, pensati per ottenere sempre il miglior risultato possibile in ogni progetto e con una consulenza dedicata inclusa.

Al centro di ogni lavoro c’è la comunicazione aziendale con il pubblico del web, che mira a garantire all’azienda un canale affidabile e efficace per presentare i propri servizi o prodotti, oltre alla grande attenzione per la qualità e i dettagli.

SEO

Ogni sito web ha bisogno di una valida strategia SEO (per i motori di ricerca) e SMO (per i social media) se si vuole ottenere una maggiore visibilità mirata al raggiungimento di potenziali clienti.

Seguo le più recenti linee guida Google per l’ottimizzazione di un sito web verso i motori di ricerca, individuo e offro consulenza circa le parole chiavi più in linea con l’obiettivo aziendale, creo e seguo l’integrazione di social media e social network e miglioro performance e velocità del proprio sito web aziendale.

Usabilità Web

Molti progetti vengono sviluppati senza tenere a mente i fattori di esperienza utente e usabilità web. Seguo con grande attenzione ogni progetto e l’azienda che lo richiede offrendo consulenze dedicate a migliorare la percezione positiva del sito web per i propri visitatori, lavorando nel dettaglio e con passione per soddisfare la navigazione, per aumentare le vendite del proprio ecommerce e fidelizzare la clientela.

Il sito web è la vetrina aziendale su internet e deve quindi comunicare in maniera corretta e chiara con chi lo osserva e interagisce, minimizzando i dubbi e guidando l’utente attraverso una navigazione facile e efficace.